Team building

Team Building è un programma di gruppo, svilupato aposta per aumentare e migliorare la produttività e i raporti del gruppo stesso. Basta scegliere la rotta, il gruppo e lo skipper per iniziare l'avventura.

Team Building è un programma di gruppo, svilupato per aumentare la produttivita? e migliorare i raporti del gruppo stesso. La bellissima costa Croata, ricca d'insenature, isole, lagune e delizie balneari si distende per 1777 km, e Vi offre un?occasione unica per godervi questo incantevole paesaggio insieme ai colleghi. Vi resta soltanto di sceglire la rotta, il gruppo (team) o il skipper per iniziare un'indimenticabile «vacanza».

 

Un gruppo motivato, l?adrenalina che sale, portati dal vento, il sapore del mare e del sale e il pitoresco paesaggio, fanno del Team Building un emozione meravigliosa. È Vostra la scelta delle rote, del natante e dell'equipaggio con il qualle volete svilupare il spirito del gruppo ed efficacemente finalizzare i progetti. Ovviamente anche il periodo del Vostro soggiorno puo essere condizionato dalla Vostra scelta, sia una settimana, un giorno o il finesettimana che è il piu praticato e cosi anche il piu famoso. Alla vasta scelta dei programmi e delle attività offerte dalla Croazia, aggiungiamo anche questo tipo di divertimento e rilassamento. La Croazia centrale come la calamita attira gli amanti della vela. Dopo avervi forniti del neccessario a Zara, veleggiando a Sud potete amirare il parco nazionale di Kornati. Si dice che Dio ha sparso nel mare i massi di pietre bianche. Non credendo ai suoi occhi lo spetacolo che fece, decise di regalare al mondo questa meraviglia. L'arcipelago di Kornati, un pò bizzaro, però favolosamente bello e sinuoso fa di sè la principale attrazione per i navigatori piu esigenti. Sempre andando a Sud al'orizzonte si innalza la bellissima isola di Vis, «Issa» il cui nome si traduce come una fortezza. Altre importanti isole dell?arcipelago sono Palagruza, Bisevo, St. Andrija, Jabuka, Brusnik...  Vis è molto conosciuto per la sua regata lunga 32 m.n. che si svolge sulla rota Spalato-Vis. La vera sensazione dell'isola, della sua affascinante bellezza, del paesaggio e della natura selvaggia, si prova solamente oservandola dal mare. Il golfo di Komiza poiche molto ripido e roccioso, esposto al vento da Sud (scirocco) e quello ponente è una sfida per i lupi di mare. Per quelli meno esperti resta sempre la scuola di vela a Vis.